Warning: Creating default object from empty value in /storage/content/82/1008682/fantasy.gamberi.org/public_html/wp-content/plugins/paginated-comments/paginated-comments.php on line 37 Gamberi Fantasy » Blog Archive » Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodio 4… Baci! Baci! e ancora Baci!

Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodio 4… Baci! Baci! e ancora Baci!

Una delle frasi che più spesso la mamma ripete a mio fratello è: “l’università non è un parcheggio!” chikas_pink28.gif O varianti simili. Nel magico mondo di Halkeginia la situazione non è diversa: Louise è richiamata a casa, i genitori sono scontenti di lei e del suo rendimento all’Accademia Magica. Piuttosto che perder tempo, sarebbe ora che la piantasse con la magia e pensasse a trovarsi un marito! chikas_pink55.gif
La povera Louise non ha modo di replicare. Non può rivelare neanche alla famiglia di essere al servizio segreto di Sua Maestà e tanto meno può confessare di essersi innamorata di un popolano come Saito.

Ma cercare di razionalizzare questa puntata sarebbe esercizio futile. In realtà è stata una scusa per presentare le due sorelle maggiori di Louise, Eleanor e Cattleya, far in modo che tutti quanti si baciassero chikas_pink40.gif e abbracciassero, e distribuire fanservice appena possibile.

Saito & Cattleya
Saito & Cattleya

Saito & Eleanor
Saito & Eleanor

Siesta & Louise
Siesta & Louise (!!!)

Louise & Saito
Louise & Saito

L’unico progresso nella storia è stato che finalmente Louise e Saito si sono dichiarati reciproco amore chikas_pink13.gif , che è durato circa cinque minuti, prima di rientrare nei canoni del consueto abuso fisico. Nondimeno, l’ennesimo pestaggio ha convinto Siesta che solo lei ha i “mezzi” chikas_pink32.gif per rendere felice Saito, e non si tirerà indietro!

Siesta (particolare)
Siesta ha mezzi per rendere felice Saito che Louise non possiede…

Nella prossima puntata, Saito avrà modo di strappare i vestiti ad Agnese. chikas_pink12.gif No comment.


Approfondimenti:

bandiera IT L’università non è un parcheggio!

Scritto da GamberolinkLascia un Commento » feed bianco Feed dei commenti a questo articolo Questo articolo in versione stampabile Questo articolo in versione stampabile • Donazioni

2 Commenti a “Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodio 4… Baci! Baci! e ancora Baci!”

  1. 2 scatola94

    ciao!scusa l’ignoranza ma non l’ho mai visto qesto programma!!!
    PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!scusate davvero!!!!!xDxD!!!!
    ma su ke canale è???c sn degli episodi registrati anke su internet per caso???
    di nuovo…PERDONO!!!!!

  2. 1 Capitan Gambero

    Puntata interessante, seppur un po’ troppo infarcita di romanticherie. Siesta effettivamente, essendo dotata di TETTE di adeguato dimensionamento, è molto meglio di Louise sotto ogni aspetto (soprattutto psicologico, grazie alle tette, misura visibile della psiche invisibile).

    Bella l’ossessione di Saito per le Tette Grosse, dimostra che è un personaggio intelligente e perspicace, che non si lascia distrarre dalle cose futili (come le ragazzine con le tette piccole).
    Quando Saito e Louise sono sulla barca, prima di andare a insabbiarsi sulla riva, c’è una bella schermata bianca piena di sottintesi. Suppongo che, date le premesse e l’ira dei genitori, Saito se la sia chiavata… pardon, intendo dire scopata… uhm forse è meglio “fottuta”? Si, l’ultimo termine sembra il più romantico.

Lascia un Commento.
Per piacere, rimanete in argomento. Per maggiori informazioni riguardo la politica dei commenti su questo blog, consultate la pagina delle FAQ.

  

Current day month ye@r *