Dr. Horrible’s Sing-Along Blog

Ho sentimenti contrastanti riguardo Joss Whedon: Buffy è uno dei miei telefilm preferiti (almeno le prime due stagioni), ma Firefly non mi ha detto niente e Serenity era un’immensa stupidata. Aspetto con un certo interesse il debutto di Dollhouse.
Nel frattempo è uscito in DVD il breve musical che Whedon ha diretto quest’estate: Dr. Horrible’s Sing-Along Blog. Era già possibile vederlo gratuitamente presso il sito ufficiale, ma solo per gli utenti residenti negli Stati Uniti (anche se poi non era difficile reperirlo un po’ ovunque, da YouTube in giù).

Locandina di Dr. Horrible's Sing-Along Blog
Locandina di Dr. Horrible’s Sing-Along Blog

Dr. Horrible’s Sing-Along Blog (2008)
Dr.Horribles.Sing-Along.Blog.2008.DVDRip.XviD-FRAGMENT (DVDRip, ~360MB)
(inglese con sottotitoli opzionali in inglese, francese, spagnolo, cinese e giapponese)

Trailer di Dr. Horrible’s Sing-Along Blog

Dr. Horrible’s Sing-Along Blog è diviso in tre brevi atti e narra la storia del Dottor Horrible, un Cattivo di secondo piano il cui più grande sogno è riuscire a entrare nella Evil League of Evil. Non è però così semplice impressionare il capoccia della League of Evil, occorre compiere azioni di adeguata malvagità, e per il Dottor Horrible questo significa confrontarsi con il proprio arcinemico, l’inflessibile supereroe Capitan Martello. La faccenda si complica quando sia il Dottor Horrible sia Capitan Martello mettono gli occhi sulla stessa ragazza…
Il tutto è raccontato in un musical. Per avere idea dello stile, è lo stesso della puntata “canterina” di Buffy (stagione 6 episodio 7: “Once More, with Feeling”).
E il giudizio per quest’ultima bizzarria di Whedon è: mah! lascia un po’ il tempo che trova anche se a tratti è divertente. Il finale agrodolce è il momento migliore.

Scritto da GamberolinkLascia un Commento » feed bianco Feed dei commenti a questo articolo Questo articolo in versione stampabile Questo articolo in versione stampabile • Donazioni

Lascia un Commento.
Per piacere, rimanete in argomento. Per maggiori informazioni riguardo la politica dei commenti su questo blog, consultate la pagina delle FAQ.

  

Current day month ye@r *