- Gamberi Fantasy -

Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodio 4… Baci! Baci! e ancora Baci!

Pubblicato da Gamberetta il 31 luglio 2007 @ 23:41 in Anime,Fantasy,Insalata di Mare,Straniero | 2 Comments

Una delle frasi che più spesso la mamma ripete a mio fratello è: “l’università non è un parcheggio!” chikas_pink28.gif O varianti simili. Nel magico mondo di Halkeginia la situazione non è diversa: Louise è richiamata a casa, i genitori sono scontenti di lei e del suo rendimento all’Accademia Magica. Piuttosto che perder tempo, sarebbe ora che la piantasse con la magia e pensasse a trovarsi un marito! chikas_pink55.gif
La povera Louise non ha modo di replicare. Non può rivelare neanche alla famiglia di essere al servizio segreto di Sua Maestà e tanto meno può confessare di essersi innamorata di un popolano come Saito.

Ma cercare di razionalizzare questa puntata sarebbe esercizio futile. In realtà è stata una scusa per presentare le due sorelle maggiori di Louise, Eleanor e Cattleya, far in modo che tutti quanti si baciassero chikas_pink40.gif e abbracciassero, e distribuire fanservice appena possibile.

Saito & Cattleya
Saito & Cattleya

Saito & Eleanor
Saito & Eleanor

Siesta & Louise
Siesta & Louise (!!!)

Louise & Saito
Louise & Saito

L’unico progresso nella storia è stato che finalmente Louise e Saito si sono dichiarati reciproco amore chikas_pink13.gif , che è durato circa cinque minuti, prima di rientrare nei canoni del consueto abuso fisico. Nondimeno, l’ennesimo pestaggio ha convinto Siesta che solo lei ha i “mezzi” chikas_pink32.gif per rendere felice Saito, e non si tirerà indietro!

Siesta (particolare)
Siesta ha mezzi per rendere felice Saito che Louise non possiede…

Nella prossima puntata, Saito avrà modo di strappare i vestiti ad Agnese. chikas_pink12.gif No comment.


Approfondimenti:

bandiera IT L’università non è un parcheggio!


2 Comments (Mostra | Nascondi)

2 Comments To "Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodio 4… Baci! Baci! e ancora Baci!"

#1 Comment By Capitan Gambero On 1 agosto 2007 @ 00:09

Puntata interessante, seppur un po’ troppo infarcita di romanticherie. Siesta effettivamente, essendo dotata di TETTE di adeguato dimensionamento, è molto meglio di Louise sotto ogni aspetto (soprattutto psicologico, grazie alle tette, misura visibile della psiche invisibile).

Bella l’ossessione di Saito per le Tette Grosse, dimostra che è un personaggio intelligente e perspicace, che non si lascia distrarre dalle cose futili (come le ragazzine con le tette piccole).
Quando Saito e Louise sono sulla barca, prima di andare a insabbiarsi sulla riva, c’è una bella schermata bianca piena di sottintesi. Suppongo che, date le premesse e l’ira dei genitori, Saito se la sia chiavata… pardon, intendo dire scopata… uhm forse è meglio “fottuta”? Si, l’ultimo termine sembra il più romantico.

#2 Comment By scatola94 On 9 marzo 2008 @ 20:17

ciao!scusa l’ignoranza ma non l’ho mai visto qesto programma!!!
PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!scusate davvero!!!!!xDxD!!!!
ma su ke canale è???c sn degli episodi registrati anke su internet per caso???
di nuovo…PERDONO!!!!!


URL dell'articolo: http://fantasy.gamberi.org/2007/07/31/zero-no-tsukaima-futatsuki-no-kishi-episodio-4-baci-baci-e-ancora-baci/

Gamberi Fantasy