Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodio 3: Giulio Cesare!

Qualche volta mi capita di pensare che se mai dovessi visitare uno studio di animazione giapponese, mi toccherebbe indossare gli stivali. chikas_pink03.gif Infatti sono convinta che il pavimento sarebbe pieno di pozzanghere, inondato da una sostanza densa e appiccicaticcia: la Fantasia! chikas_pink27.gif Questi giapponesi devono letteralmente trasudare Fantasia per inventarsi certe cose! E nel caso specifico: il Papa ha ordinato a uno dei suoi Paladini, tale Giulio Cesare, di aiutare Henrietta e Tristania nella guerra contro Albione!

Giulio Cesare
Giulio Cesare

Oltre a ciò, e al fatto che Giulio Cesare ha l’occhio destro di un colore diverso da quello sinistro, è stata una bella puntata. L’espressione di Louise mentre chiede a Saito di baciarla è deliziosamente carina! chikas_pink23.gif Kawaii! Invece la battuta di Giulio Cesare allo stesso Saito durante il loro duello mi sta facendo ancora rotolare per terra dalle risate. chikas_pink44.gif

Louise kawaii
Un bacino… per piacere…

Nella prossima puntata: arrivano le sorelle di Louise! chikas_pink47.gif Chissà se anche loro si divertono a prendere a frustate i propri amanti…

Sheffield
No, non è una delle sorelle di Louise, bensì la malvagia Sheffield!


Approfondimenti:

bandiera IT Giulio Cesare, quello vero…

Scritto da GamberolinkLascia un Commento » feed bianco Feed dei commenti a questo articolo Questo articolo in versione stampabile Questo articolo in versione stampabile • Donazioni

4 Commenti a “Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodio 3: Giulio Cesare!”

  1. 4 Capitan Gambero

    Certo che lo spessore psicologico di Kirche von Zerbst è imbattibile…

    Le Tette di Kirche von Zerbst
    licklips.gif licklips.gif licklips.gif

  2. 3 Gamberetta

    Siete due maiali.

  3. 2 Capitan Gambero

    Sheffield, a giudicare dalle dimensioni delle tette, sembra un personaggio ben delineato.
    Puntata graziosa, l’ho preferita decisamente alla seconda e alla prima.
    Potevano risparmiarsi di chiamare “Giulio Cesare” lo sfigato mandato dal Papa, ma in compenso Agnese mi piace sempre di più come personaggio.
    Dovrebbero farle le tette più grosse.

  4. 1 Bubba

    Malvagia Sheffield? Che tette enormi! ^_^

Lascia un Commento.
Per piacere, rimanete in argomento. Per maggiori informazioni riguardo la politica dei commenti su questo blog, consultate la pagina delle FAQ.

  

Current day month ye@r *