- Gamberi Fantasy -

Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodi 6 & 7

Pubblicato da Gamberetta il 23 agosto 2007 @ 19:27 in Anime,Fantasy,Insalata di Mare,Straniero | 2 Comments

La seconda stagione di Zero ha preso decisamente una brutta piega. chikas_pink06.gif Le puntate 6 e 7, benché non così orribili come la 5, in poche parole, non hanno senso nel contesto della storia finora. Nella puntata 6 pare che la guerra non sia ancora iniziata chikas_pink03.gif e nella 7 Henrietta firma formale dichiarazione di guerra. Perciò nell’ultimo hanno si è combattuto contro chi?!

Oltre a ciò, ho trovato pessima la scelta di sostituire il “cast”: Kirche, Tabitha, Guiche e Montmorency sono spariti senza alcuna buona ragione per far posto alle sorelle di Louise, Agnese e Giulio Cesare. Sono stati tolti dei personaggi sì stereotipati, ma con un anno di sviluppo alle spalle, per altri, altrettanto stereotipati e meno divertenti.

Personaggi dispersi
Disperse

Nella puntata 7 in particolare suona assurdo che non sia stata interpellata Tabitha, o che lei non sia interessata alla biblioteca segreta nascosta sotto l’Accademia. Così come non ha senso che Louise non sia in prima linea a combattere, ora che è in grado di usare la magia, mentre lo era un anno fa, quando ancora era soprannominata Zero Louise.

Nella prossima puntata pare ci sarà un po’ d’azione. Si spera. Per ora non rimane altro che consolarmi con i baci! chikas_pink40.gif

Henrietta e Saito
Henrietta & Saito

Agnese e Louise
Agnese & Louise (…)


Approfondimenti:

bandiera IT La Biblioteca del Monastero di Santa Scolastica


2 Comments (Mostra | Nascondi)

2 Comments To "Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi Episodi 6 & 7"

#1 Comment By Capitan Gambero On 24 agosto 2007 @ 13:52

Senza le grosse tette di Kirche e la frigidit? di Tabitha, non è più la stessa cosa. :-(

La nuova stagione non mi sta piacendo, indipendentemente dalle tette dei nuovi personaggi che sono un plus valore non sufficiente in questo caso (solo quelle di Kirche garantivano di per sé la qualit? della puntata).

Che delusione.

#2 Comment By ontheline On 20 gennaio 2010 @ 21:05

“Perciò nell’ultimo hanno si è combattuto contro chi?! ”

Forse c’è qualche errore…
In ogni caso hai proprio destato la mia curiosità e vorrei tanto vedere anche io Zero no Tsukaima…sai per caso dove posso reperire gli episodi?


URL dell'articolo: http://fantasy.gamberi.org/2007/08/23/zero-no-tsukaima-futatsuki-no-kishi-episodi-6-7/

Gamberi Fantasy