Nelle Nebbie del Tempo
Via emule è disponibile il romanzo Nelle Nebbie del Tempo di Lanfranco Fabriani, vincitore del Premio Urania 2004. È il seguito di Lungo i Vicoli del Tempo a sua volta vincitore del Premio Urania nel 2000.
Copertina di Nelle Nebbie del Tempo
eBook.ITA.3523.Lanfranco.Fabriani.Nelle.Nebbie.Del.Tempo.(doc.lit.pdf.rtf).[Hyps].rar (2.394.520 bytes)
Trama:
In Italia, a Roma, esiste una branca del servizio segreto i cui agenti sono chiamati a risolvere complotti molto particolari. Il loro obiettivo è la stabilità, il loro campo d’azione è il passato storico. Nell’infinita lotta con i servizi temporali rivali, gli agenti del gruppo – già protagonisti di Lungo i vicoli del tempo – si trovano ora ad affrontare un nemico del tutto imprevisto. Lo scontro ha per oggetto uno dei punti nodali della storia del mondo e coinvolge un personaggio insospettabile come Cristoforo Colombo.
Scritto da Gamberetta •
Gamberolink •
Lascia un Commento » •
Feed dei commenti a questo articolo •
Questo articolo in versione stampabile
• Donazioni
16 luglio 2011 alle 17:40
Ho letto “Agente Mariani: si vive solo due volte” su Robot n° 57 e l’ho trovato simpatico come romanzo, così come l’agente Mariani e l’idea dell’UCCI (Ufficio Centrale Cronotemporale Italiano).
23 dicembre 2008 alle 15:06
Stavolta non c’è dubbio: i servizi segreti italiani che risolvono complotti invece che crearli è proprio fantascienza ^_^