- Gamberi Fantasy -

Nelle Nebbie del Tempo

Pubblicato da Gamberetta il 23 dicembre 2008 @ 14:39 in Segnalazioni | 2 Comments

Via emule è disponibile il romanzo Nelle Nebbie del Tempo di Lanfranco Fabriani, vincitore del Premio Urania 2004. È il seguito di Lungo i Vicoli del Tempo a sua volta vincitore del Premio Urania nel 2000.

Copertina di Nelle Nebbie del Tempo
Copertina di Nelle Nebbie del Tempo

Icona di un mulo eBook.ITA.3523.Lanfranco.Fabriani.Nelle.Nebbie.Del.Tempo.(doc.lit.pdf.rtf).[Hyps].rar (2.394.520 bytes)

Trama:

In Italia, a Roma, esiste una branca del servizio segreto i cui agenti sono chiamati a risolvere complotti molto particolari. Il loro obiettivo è la stabilità, il loro campo d’azione è il passato storico. Nell’infinita lotta con i servizi temporali rivali, gli agenti del gruppo – già protagonisti di Lungo i vicoli del tempo – si trovano ora ad affrontare un nemico del tutto imprevisto. Lo scontro ha per oggetto uno dei punti nodali della storia del mondo e coinvolge un personaggio insospettabile come Cristoforo Colombo.


2 Comments (Mostra | Nascondi)

2 Comments To "Nelle Nebbie del Tempo"

#1 Comment By Angra On 23 dicembre 2008 @ 15:06

Stavolta non c’è dubbio: i servizi segreti italiani che risolvono complotti invece che crearli è proprio fantascienza ^_^

#2 Comment By Manuele On 16 luglio 2011 @ 17:40

Ho letto “Agente Mariani: si vive solo due volte” su Robot n° 57 e l’ho trovato simpatico come romanzo, così come l’agente Mariani e l’idea dell’UCCI (Ufficio Centrale Cronotemporale Italiano).


URL dell'articolo: http://fantasy.gamberi.org/2008/12/23/nelle-nebbie-del-tempo/

Gamberi Fantasy