The Warrior’s Way

Negli ultimi giorni la discussione sul blog è diventata fin troppo seria, e si è perso di vista qual è il vero scopo della vita: guardare film con i cowboy contro i ninja!!!! Rimedio subito segnalando questo The Warrior’s Way, uscito da poco in DVD/Blu-ray e disponibile in Rete via P2P.

Locandina di The Warrior’s Way
Locandina di The Warrior’s Way

The Warrior’s Way (2010)
The.Warriors.Way.2010.BDRip.XviD-7o9
(~700MB, XviD 624×256, audio stereo MP3)
The.Warriors.Way.2010.720p.BluRay.X264-AMIABLE
(~4,37GB, x264 1280×536, audio DTS 5.1)
The.Warriors.Way.2010.1080p.BluRay.X264-AMIABLE
(~7,65GB, x264 1920×800, audio DTS 5.1)
(inglese con sottotitoli in inglese)

Trailer di The Warrior’s Way

La trama è quanto di più scontato si possa immaginare: Yang, il più temibile assassino tra i Flauti Tristi(sic), è incaricato di sterminare un clan rivale; però non ha il coraggio di uccidere la principessa dei nemici perché la piccina è una neonata. Fugge con lei in America, inseguito dagli altri Flauti Tristi, imbizzarriti dal tradimento. In America si rifugia in una cittadina del West abitata dal cast di un circo itinerante. Ma i suoi problemi non sono che all’inizio: infatti la cittadina vive sotto la minaccia del “Colonnello”, un criminale mascherato che terrorizza i dintorni con la sua banda di disperati.
In parole povere: è tutta una scusa per preparare il massacro finale tra ninja, circensi e banditi!

E sotto questo punto di vista il film funziona abbastanza: i combattimenti pur non avendo niente di realistico sono coreografati in maniera decente, la CG non infastidisce come in altri film e rimangono solo le scene al rallentatore a rovinare un po’ il divertimento.
Lo scenario è surreale al limite del fantasy (ricorda molto Sukiyaki Western Django di Miike, che avevo già segnalato), i tocchi ironici sono azzeccati. Vale la pena andare al cinema – se mai verrà distribuito in Italia? No. Vale la pena comprare il DVD? No. Vale la pena guardarlo gratis? Non me ne sono pentita.

Scritto da GamberolinkLascia un Commento » feed bianco Feed dei commenti a questo articolo Questo articolo in versione stampabile Questo articolo in versione stampabile • Donazioni

12 Commenti a “The Warrior’s Way”

  1. 12 giovanni

    e io segnalo Ninja contro Alieni,unicamente in giapponese sottotitolato (ma perchè maaaai?!?) con non una,non due ma ben…diamine ho perso il conto…comunque tante..tante..mosse lievemente allusive dell’unica femmina presente (anch’io voglio essere ucciso dalle cosce di un’asiatica con la 4°..)

  2. 11 Perle dal web (1-2011) « La torre di Tanabrus

    [...] Gamberetta segnala sul suo redivivo blog questa perla filmica, The warrior’s way. Assassino ninja semiredento porta in America la principessa che doveva uccidere. America del far west. I ninja li inseguono per ucciderli, il criminale mascherato “Colonnello” terrorizza i dintorni e c’è un circo itinerante da sommare a questi fattori. Insomma, tutti gli elementi per una bella trashata! Probabilmente me lo guarderò una volta visto Sucker Punch. [...]

  3. 10 Mr. Giobblin

    Dai, Sucker Punch non è poi così male.
    Comunque grazie per la segnalazione, Gamberetta! Avevo giusto voglia di vedere un bel film sui ninja. I cowboy sono un’aggiunta stranamente azzeccata! :D

  4. 9 Gamberetta

    @DagoRed. Non ho idea. Non ho visto Sucker Punch, e né intendo spendere soldi per andarlo a vedere al cinema. Vedrò quando uscirà il bluray piratato.

  5. 8 DagoRed

    Gamberetta, meglio o peggio di quel cagatone di Suckerpunch?

  6. 7 Magdalena

    In attesa di cowboy che combattono gli alieni credo proprio che mi guarderò questo.
    Del resto i ninja (?) già appesi in copertina con il cappello da raccoglitore di riso lasciano ben sperare.

  7. 6 Alberello

    Tutto questo mi riporta alla nostalgia per il cinema degli anni 50!

    The Robot vs. The Aztec Mummy

    Grazie al cielo l’Arte ha fatto passi da gigante nel frattempo, LOL.

  8. 5 zeros

    A naso sembra una tavanata galattica: it must be mine!
    Grazie per la segnalazione!

  9. 4 Ste

    Una via di mezzo fra la segnalazione di Gamberetta-Ojusama e Gianluca è il film Alien vs Cowboy che uscirà ad aprile o settembre non ricordo bene…

  10. 3 Gianluca

    @ Gamberetta. Hai già visto, quindi, Aliens vs. Ninja? ti lascio un link.

    http://www.youtube.com/watch?v=pZzJS4NKpoc

    Tremendo! ;D

  11. 2 Zarathustra

    Film “simpatico”, giustissima la valutazione finale.

  12. 1 Tapiroulant

    si è perso di vista qual è il vero scopo della vita: guardare film con i cowboy contro i ninja!!!!

    Yeeeh!!

    Procedo allo scaricamento!

Lascia un Commento.
Per piacere, rimanete in argomento. Per maggiori informazioni riguardo la politica dei commenti su questo blog, consultate la pagina delle FAQ.

  

Current day month ye@r *